Cosa dichiarano altre aziende a vostro discapito Fondamentale leggere

Nel panorama auto e a maggior ragione questa problematica dei fermi amministrativi auto, vi sono molteplici commercianti che dichiarano ed operano senza nessun fondamento, fanno dichiarazioni abbastanza opache facendo leva sul vostro stato di bisogno, in realtà non hanno nessuna competenza e preparazione in materia, vi sono aziende certificate che operano con la massima lealtà commerciale e trasparenza che andremmo a segnalarle in seguito, ma addentriamoci alle affermazioni di altre aziende che comprano auto in fermo amministrativo capirete subito che vi è qualcosa che non quadra.

Affermazione 1

Loro dicono: Togliamo il veicolo dalla circolazione e sospendiamo la targa dal registro p.r.a

A parer nostro: le targhe non si sospendono dal registro p.r.a vi è una procedura di rottamazione o radiazione e successivamente si consegnano le targhe e con il certificato si dichiara la formalità, ma non esiste nessuna sospensione delle targhe! Cosa vuol dire sospendiamo le targhe?
Se devi alienare demolire un auto con fermo amministrativo chiamaci al numero unico 333 6000 600

Affermazione 2

Loro dicono: Valutiamo l’auto in base all’anno di immatricolazione

A parer nostro: se una vettura viene smontata e riutilizzata ad uso ricambi non si valuta in base all’anno di immatricolazione, questo lo si fa nell’acquisto di una vettura per la rivendita effettivamente costoro non hanno focalizzato realmente il lavoro! Bensì le valutazioni vengono tracciate e quantificate sulla base di un’approfondita relazione sull’effettivo recupero dei ricambi, cercando di allinearsi al mercato attuale della ricambistica auto. Si evidenzia in modo incisivo: Una valutazione alta fuori mercato della componentistica ricambi da alla luce la certezza che l’auto verrà immatricolata all’estero. Riusciamo anche noi a offrirvi la stessa valutazione o forse anche di più, ma vi garantiamo che l’operazione non sarà finalizzata al recupero ricambi, questo lo confermiamo nella maniera più totale.

A parer nostro: non si valuta la vettura in base all’anno di immatricolazione quando vi è un fermo amministrativo! Le valutazioni alte devono far pensare che non sarà per il recupero ricambi.
Conclusioni: non si valuta la vettura in base all’anno di immatricolazione quando vi è un fermo amministrativo! Le valutazioni alte devono far pensare che non sarà per il recupero ricambi.

Affermazione 3

Loro dicono: Cerchiamo di selezionare tutti i pezzi di ricambio e gli elementi che possono essere rivenduti

A parere nostro: : Chi compra auto in fermo amministrativo raramente le smonta, qualora lo facessero vi sono regole fondamentali e normative amministrative e ambientali da adempiere e da rispettare. Chi dichiara di smontare la vostra auto fatevi inviare due foto che attesta e certifica ciò, vi accorgerete che cercheranno di accampanare delle scuse.

Se devi alienare vendere cedere un auto veicolo in fermo amministrativo chiamaci al numero unico 333 6000 600

Affermazione 4

Con noi sarete felici sereni e senza problemi

A nostro parere: Felici e sereni è impossibile! Già il fatto che abbiamo un gravame sulla nostra vettura ci fa perdere serenità, seppure ogni singola emozione sia importante e permetta a chi la sperimenta di sentirsi vivo, noi siamo alla ricerca di quelle sensazioni ed emozioni che ci facciano star bene e ci appaghino, alla ricerca di quello stato emotivo chiamato felicità, ma è ben lontano a ciò che dichiarano costoro, se cedere un auto in fermo amministrativo è sinonimo di felicitò lo faremmo ogni santo giorno! Chiaro certe affermazioni si commentano da sole ma volevamo comunque commentarle.

Senza problemi? Speriamo! State cedendo un auto in fermo amministrativo? State vendendo un auto in fermo amministrativo? State incassando dei soldi? Elusione al fisco? Illecito profitto? Qualora cadreste nel penale chi o come prenderà le vostre difese’?

Affermazione 5

Loro dichiarano: Perdita di possesso. Avrete sentito parlare spesso di questa parola, non è altro che una formalità al p.r.a ma la si richiede in casi estremi con giusta motivazione, non vi esiste una perdita del possesso per uso ricambi uso sportivo ecc..leggete la comunicazione ufficiale del p.r.a qui in seguito.

La perdita di possesso è l’annotazione presso il PRA della indisponibilità di un veicolo.

Conclusioni: Attenzione alla dichiarazione della richiesta di perdita del possesso, è una formalità estrema ultima, ma non va tracciata a contratto o a tavolino, non è una scappatoia ma una dichiarazione in atto pubblico e va eseguita con estrema attenzione. Chi detiene un bene mobile in relazione all’art.2756 c.c.puo’addirittura chiedere l’intestazione del bene o al Giudice o al p.r.a o puo’eseguire la formalità di perdita del possesso con dichiarazione bilaterale motivandone la richiesta.
Per informazioni su questa procedura e formalità chiama al numero unico 333 6000 600

ATTENZIONE A COSA STATE ANDANDO INCONTRO E A CHI STATE RIPONENDO LA MASSIMA FIDUCIA, PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI CESSIONE O VENDITA DI UN AUTO CON FERMO AMMINISTRATIVO PIGNORAMENTO SEQUESTRO O IPOTECA UNA TELEFONATA PUO’AIUTARVI A VENIR FUORI DA UNA SITUAZIONE DI ESTREMA CONFUSIONE.

Numero unico 333 6000 600 non abbiamo numeri fissi in sede in quanto siamo spesso fuori tra officine tribunale agenzia entrate riscossione prove in strada ecc..in questo modo garantiamo sempre la presenza.

Affermazione 6

Loro dicono: Eseguo passaggio di proprietà sulle auto in fermo amministrativo

Il passaggio di proprietà di un auto con fermo amministrativo è fattibile chi compra oltre a dichiararne la consapevolezza mantiene tutti i vincoli di colui che vende non può circolare non può esportare in modo lecito, illecitamente lo fanno la Legge sottolinea che la prima fase è l’esportazione dell’auto la richiesta di immatricolazione in un altro stato e solo successivamente si richiede la radiazione in Italia, ma una volta immatricolata all’estero in Italia qualora non si possa eseguire la cancellazione si richiede l’annullamento della nuova immatricolazione? Non lo fa nessuno. Il passaggio di proprietà per chi vende comporta delle dichiarazioni in atto pubblico, cioè vi fanno firmare che il veicolo non è in stato di fermo amministrativo ed è palese la falsa dichiarazione, almeno che vi è un atto bilaterale che venditore acquirente dichiarano il gravame che è sottoposto il veicolo. Dichiarazione di vendita, avete venduto e vi è un introito il quale andrà dichiarato e versato nelle casse dell’agenzia delle entrate riscossione, qualora vi rendeste latitanti verrete segnalati alla procura della repubblica . Il passaggio di proprietà di un auto in fermo amministrativo va eseguito con regole fondamentali e tempi utili per dichiararne il possesso, è la pratica più sicura che vi farà stare tranquillissimi in caso di uso improprio del veicolo ma è quella più costosa in termini amministrativi. Per saperne di più chiamaci e leggi il nostro articolo TRUFFE PERPETRATE IN CASO DI ACQUISTO AUTO Numero unico 333 6000 600