Come vendere cedere un auto con fermo amministrativo

Come vendere cedere un auto con fermo amministrativo: l’acquisto e la vendita di un’auto con fermo amministrativo non è una pratica vietata dalla legge, e lo stesso PRA ha l’obbligo di trascrivere l’atto di vendita. ( Ma va chiarito una cosa molto importante) Il passaggio di proprietà è subordinato al pagamento delle cartelle.

Infatti si permette la vendita ma il ricavato va versato nelle casse dell’Agenzia entrate Riscossione, qualora il contribuente si mostrasse ancora inadempiente rischia una denuncia per illecito profitto, elusione al fisco, o per avere raggirato una normativa distraendo un bene che era comunque bloccato dalle ganasce fiscali.

Nostre conclusioni: Non vendere un auto in fermo amministrativo con passaggio di proprietà, l’Agenzia Entrate Riscossione chiederà l’annullamento della formalità e potrà pignorare anche il bene venduto a terzi entro i 12 mesi. Coloro che hanno acquistato si ritroveranno con un bene pignorato, va comunque evidenziato che una volta acquistata l’auto non siamo liberi di circolare, né di esportare o di immatricolare in altri paesi dell’unione Europea o anche fuori dall’unione. Per saperne di più numero unico 333 6000 600

Abbiamo accordi bilaterali con la maggior parte dei paesi dell’unione Europea soprattutto per monitorare attività illecite di richieste di immatricolazioni di auto sottoposte a fermo amministrativo, pignoramento o ipoteca, Il nostro interesse è difendere un settore ormai troppo inquinato e di tutelare gli Italiani che per forza delle cose si affidano a commercianti disonesti scorretti e l’ipotesi che va per la maggiore stranieri.

Prima di vendere, è sempre importante informarsi sulla legislazione ed essere onesti con ogni potenziale acquirente e soprattutto affidarsi a chi ne sa concretamente, basta chiamare al numero unico 331.9000 916 per saperne di più.

ALIENAZIONE AUTO: il fermo non compromette la Giuridica possibilità di alienare il veicolo fermato, anche se esso sia vincolato per il soddisfacimento del credito erariale, applichiamo importanti normative come anche la Circolare A.C.I. 16/9/2009 prot. DSD/0011454/09 con certificazione di inutilizzabilità del veicolo perizia di stato d’uso e richiesta di rottamazione, o alternativa normative emesse dal Ministero dell’interno che regolarizzano i centri di recupero auto.

Basta chiamare al numero unico 331.9000 916 per saperne di più.

Con noi avrai un appoggio molto importante e la giusta chiave di lettura.

Acquistiamo auto con o senza gravami, esaminiamo auto veicoli dal 2008 in poi, ma, possiamo prendere in carico la rottamazione delle auto antecedenti al 2008 erogando un servizio qualitativo di alienazione all’altezza di qualsiasi aspettativa.

Paghiamo anche il tuo fermo amministrativo, ipoteca o pignoramento. Valorizziamo la tua auto con transazione economica immediata Discrezione serietà e assoluta tutela e garanzia. Nessun contratto di vendita da firmare – Nessun acconto nessun bonifico Transazione immediata! – Rispetto assoluta sulla Privacy

Tutte le informazioni esaustive al telefono al numero unico sempre attivo 333 6000 600

Acquistiamo anche auto*sequestrate nei termini di Legge dal 2008 in poi per sequestri derivati da mancata copertura assicurativa

Smascheriamo ogni giorno soprusi commessi da parte di commercianti di auto, falsi demolitori o centri di recupero auto non autorizzati. ll loro ruolo è toccata e fuga, sperando nella vostra inesperienza, giocando sporco sulle vostre debolezze far lievitare il loro conto corrente e deridere di Voi e noi Italiani.

Il nostro ruolo invece è un disegno organizzativo diverso garantendo sicurezza rispetto professionalità concretezze e tutela.

Vi accorgerete della professionalità chiamando al numero unico 333 6000 600

Cosa troviamo in rete prestare attenzione a personaggi X

In internet troverete proposte di vendite con passaggio di proprietà o esportazioni illegali, cercano di convincervi che è l’unica soluzione percorribile, e per tranquillizzarvi vi dicono che: “con noi certamente firmate un atto di vendita, un trapasso, ma noi useremo la vostra auto come ricambi usati”. Addirittura vi diranno di eseguire una perdita del possesso come vendita auto ad uso ricambi. ( non è regolare )

PRESTATE ATTENZIONE a ciò che dichiarate e firmate! Assurdo che ci crediate, se controllate chi sono i titolari di quelle ditte o il loro sistema di lavoro a mezzo di Polizia Comunali o camera di commercio dove sono residenti, vi accorgerete che sono solo stranieri con attività aleatorie, niente di definito se non quella di risultare commercianti di veicoli usati, e la loro attività principale non è la demolizione auto la vendita ricambi usati o soccorso stradale. In estrema sintesi: comprano auto in fermo amministrativo e le rivendono subito a terzi perpetrando il reato di truffa, la loro giustificazione è sempre la stessa, vendiamo ad uso ricambi! In realtà non smontano la vettura e non vendono ricambi! Per appurare quanto dichiariamo con fermezza proponete loro auto Italiane o auto con tetto danneggiato vi diranno di no! Strano un tetto va comunque rottamato! La legge permette la vendita ad uso ricambi ma il venditore deve trattenersi targhe carta di circolazione e cdp e rendersi disponibile qualora L’agenzia entrate riscossioni ne facesse richiesta.

Costoro si dichiarano esperti nel campo della gestione e della vendita di auto con fermo amministrativo, in realtà la vendita di un auto in fermo amministrativo anche per noi è un’ultima formalità estrema e va gestito con discrezione, s innescano tematiche importanti e vanno chiarite e gestite, non si può dichiarare di comprare vendere un auto in fermo amministrativo!

Evidenziamo inoltre le notizie false e di interpretazione errata che pubblicano sui loro siti destabilizzando il lettore, la loro incompetenza deriva dal fatto che non hanno gestito da anni questa materia cosi’ scottante e delicata, il loro intento è fare utili profitti sulla vostra auto e di reinvestire i loro guadagni all’estero!

Tutte le informazioni esaustive al telefono al numero unico sempre attivo 333 6000 600