Chi siamo noi – Chi non siamo – Chi sono gli altri

Crediamo che le referenze di un’azienda siano fondamentali per avvicinarsi e affidarsi, crediamo che gli attestati di merito gli elogi che si leggono su altri siti di compro auto siano da analizzare attentamente, chiunque è capace di scrivere dicerie esclusive per valorizzare il proprio operato o per avere uno storico ma in realtà entrando nel concreto ai primo approccio con il titolare o con un collaboratore dell’azienda si percepisce subito la scarsa professionalità e competenza..I nostri attestati di merito vengono confermati dai nostri utenti! Avrete l’opportunità di verificare se quello che dichiarano è vero con numeri telefonici o indirizzi e-mail queste sono le vere referenze!

Per tutte le informazioni inerenti alla alienazione vendita di un auto con fermo ipoteca pignoramento. Contattaci al numero unico 333 6000 600

In ogni caso, chi siamo?
Siamo una realtà commerciale operante nel settore auto dal lontano 1994, costruire nuove realtà commerciali ci affascina, i nostri valori però sono fondamentali: impegno competenza professionalità, rispetto assoluto del cliente e amore passione per le auto! Quando si tratta di fermo amministrativo ipoteca o pignoramento auto si innescano tematiche fondamentali, infatti siamo incentrati a garantire un elevato livello di tutela consulenza amministrativa Legale e fiscale applichiamo con un occhio di riguardo alle ultime normative dell’anno 2018.

Siamo un soccorso stradale, ci occupiamo anche di trasporto auto con le relative autorizzazioni, eroghiamo servizi importanti all’automobilista come deposito custodia di auto veicoli, verifica di eventuali gravami, ci occupiamo di rottamazione auto anche per l’esportazione, compriamo e vendiamo auto senza fermi amministrativi, e compriamo auto in fermo amministrativo con anche ipoteca e pignoramento nei termini di Legge, acquistiamo anche auto sotto sequestro, derivato dalla circolazione senza copertura assicurativa, offriamo le giuste quotazioni con transazione economica sempre immediata al momento del ritiro della vostra auto,vendiamo ricambi auto usati derivati da un percorso di recupero e alienazione auto con fermo amministrativo sequestri ipoteche e pignoramenti.

Chi non siamo?
Non siamo demolitori auto ne smaltitori, e questo lo dichiariamo per correttezza, il recupero di auto in fermo amministrativo è finalizzato a una risoluzione con l’agenzia Entrate Riscossione ove ne ricorrano i presupposti, infatti paghiamo il debito chiediamo la liberatoria e otteniamo la cancellazione del fermo amministrativo, oppure ci occupiamo della rottamazione di auto in fermo amministrativo recuperiamo i vari ricambi usati laddove sia possibile valorizziamo l’auto al cliente, quindi diamo dei soldini, in modo tale da poter pianificare un rateizzo con l’agenzia di riscossioni.

Chi sono gli altri?

Nel panorama auto e a maggior ragione quando si ha un fermo amministrativo verrete a conoscenza a contatto con altre persone pseudo aziende o finti demolitori di auto..coloro che recuperano auto in fermo amministrativo non sono demolitori, infatti costoro si fingono demolitori per convincervi a lasciare loro la vostra vettura, in realtà la vostra auto verrà esportata con la scusa di vendere ricambi usati, chiedete loro un servizio fotografico dell’avvenuta rottamazione! I grandi demolitori sul territorio Italiano operano quasi in ambito di monopolio nelle città di appartenenza, per gestire una vera autodemolizioni occorre adempiere a tutte le normative ambientali comunali regionali e fiscali oltre a garantire una struttura di oltre 500 mq e un piazzale cementato di 600 mq con presse gru che costano oltre i 200.000,00 per non dire delle garanzie bancarie da rilasciare per ottenere le relative licenze e iscrizione all’albo, ecco perché coloro che si dichiareranno demolitori chiedete l’iscrizione all’albo!

Vi diranno che hanno super sedi spaziali organizzatissimi ma in realtà è solo finzione! La vostra auto va all’estero intera! ATTENZIONE questi signori sventolano al mondo intero che hanno comprato la vostra auto in fermo amministrativo in contanti, pubblicano recensioni stranamente tutte positive!

Vi basta questo per mettervi in guardia?

Per tutte le informazioni inerenti alla alienazione vendita di un auto con fermo ipoteca pignoramento. Contattaci al numero unico 333 6000 600