La nostra azienda Italiana risponde ad ogni vostra esigenza, trovando tutte le possibili soluzioni con un occhio di riguardo sulle più recenti normative.
Acquistiamo auto veicoli con o senza gravami dal 2008 in poi…
Paghiamo il tuo fermo amministrativo ipoteca pignoramento.
Acquistiamo anche auto sequestrate nei termini di Legge.
Rottamiamo auto veicoli in fermo antecedenti al 2008.
Valorizziamo auto veicoli, camper, furgoni, camion con transazione economica immediata.
Nessun acconto! Nessun bonifico! Nessun contratto di vendita da firmare!
Bensi’parte documentale trasparente, con assunzione di possesso del bene, scarico di responsabilità, dichiarazione di inutilizzabilità del veicolo e dichiarazione di alienabilità.
RISPETTO ASSOLUTO SULLA PRIVACY, PROFESSIONALITA’, COMPETENZA, SERIETA’ E MASSIMA TUTELA.
Per tutte le informazioni normative e nostre referenze compila il form a scrittura veloce o chiamaci.
Con noi avrai un appoggio molto importante
la giusta chiave di lettura, il percorso e la procedura regolare finalizzata all’alienazione di un auto gravata da fermo amministrativo, ipoteca, pignoramento.
Siamo una realtà ITALIANA incentrati a garantire un elevato livello di tutela consulenza amministrativa Legale e fiscale applichiamo importanti normative come anche la Circolare A.C.I. 16/9/2009 prot. DSD/0011454/09 con certificazione di inutilizzabilità del veicolo, perizia di stato d’uso, dichiarazione di alienabilità, con un occhio di riguardo sulle più recenti riforme legislative e normative derogabili o inderogabili ( imperative ).
Smascheriamo ogni giorno soprusi commessi da parte di commercianti di auto, falsi demolitori o centri di recupero auto non autorizzati. ll loro ruolo è toccata e fuga, sperando nella vostra inesperienza, giocando sporco sulle vostre debolezze far lievitare il loro conto corrente e deridere di Voi e noi Italiani.
Il nostro ruolo invece è un disegno organizzativo diverso garantendo sicurezza rispetto professionalità concretezze e tutela.
Il nostro obbiettivo è fornire sempre informazioni complete, chiare, e mettere in sicurezza il cliente!
ATTENZIONE METTIAMO TUTTI IN ALLERTA AL MODUS OPERANDI DI COLORO CHE…
Nel web troverete di tutto, pseudo demolitori di auto, ciarlatani, presuntuosi arroganti stranieri, “per non segnalare i classici bigliettini da visita che ci ritroviamo sulla nostra auto” NON AFFIDARSI NON FIDARSI DI COSTORO SENZA UN MINIMO DI ESPERIENZA COMPETENZA E CULTURA. IL FERMO AMMINISTRATIVO E ‘UNA MATERIA COMPLESSA DELICATA E VA GESTITA CON DISCREZIONE COMPETENZA! Vi basta porre loro domande alle quali non sapranno rispondervi con chiarezza. Costoro non conoscono tante dinamiche e normative nuove, vi basta poco per eccepire che non sono professionisti, bensi’ commercianti di auto anonimi i quali vi inviteranno anche presso la loro sede per la consegna della vostra auto ma, solo dopo le verifiche e ispezione in officina! Il copione è sempre lo stesso: faranno presente particolari sulla vostra auto e tenteranno ad abbassare il prezzo giocando sporco sull’ambiguità accampando scuse. Avete percorso chilometri per raggiungere il personaggio e ora vi trovate in una situazione sgradevole e non consona alla vostra persona. La cosa assurda è che dichiarano che con un auto in fermo amministrativo non si può circolare e poi vi invitano a fare il giro dell’Italia!
Vi sono ulteriori aspetti spaventosi che preferiamo argomentare al telefono
Chiedi una consulenza e un valido supporto GRATUITAMENTE
Invitiamo ad una telefonata senza impegno per mettervi a corrente di ogni situazione e cosa ruota intorno alla vendita di auto in fermo amministrativo in modo tale da consentirvi di capire le dinamiche e vedere in maniera sintetica il tutto, e che sappiate interpretare al meglio il nostro punto di vista e il modus operandi di personaggi con procedimenti scorretti concentrati solo al grande profitto economico.
Tutte le informazioni e risposte esaustive al telefono con competenza
ATTENZIONE: NON FIRMARE MAI CONTRATTI DI VENDITA CON LA CIFRA IN CALCE OVE SI DICHIARA CHE AVETE VENDUTO L’AUTO E INCASSATO! Tale documento tutela l’acquirente e mette Voi in un percorso che porterà solo a guai: illecito profitto – elusione al fisco – appropriazione indebita. Vi sono personaggi che faranno firmare documentI dove avete venduto la vettura ad una cifra X Non dovete farlo per nessun motivo, non avrete nessuna tutela.
ATTENZIONE: NON INVIARE FOTO DELLA VOSTRA AUTO IN FERMO AMMINISTRATIVO, chi dichiara di riutilizzare parti di lamiere e meccanica che motivo ha di richiedere foto? Le vostre foto faranno il giro dell’europa o verranno pubblicate su siti specializzati.
ATTENZIONE: NON ACCETTARE MAI APPUNTAMENTI SENZA UNA PREMESSA CONTRATTUALE CON REFERENZE nomi cognomi, Chi risponde al telefono e si dichiara competente dovrebbe presentarsi e inviare referenze prima di un ipotetico incontro
ATTENZIONE: NON VENDERE MAI UN AUTO IN FERMO AMMINISTRATIVO CON ATTO DI VENDITA O CON PASSAGGIO DI PROPRIETA’. Qualora il veicolo passi di proprietà di ad altro soggetto comporta esclusivamente alla confisca e una sanzione pecuniaria a colui che ha firmato e non curante del fermo ha ricavato del denaro. La pubblica amministrazione potrà chiedere la vendita all’incanto o senza incanto con ricorso immediato al Giudice di Pace.
ALIENAZIONE AUTO: il fermo non compromette la Giuridica possibilità di alienare il veicolo fermato, anche se esso sia vincolato per il soddisfacimento del credito erariale, applichiamo importanti normative come anche la Circolare A.C.I. 16/9/2009 prot. DSD/0011454/09 con certificazione di inutilizzabilità del veicolo perizia di stato d’uso e richiesta di rottamazione, o alternativa normative emesse dal Ministero dell’interno che regolarizzano i centri di recupero auto.
VERIFICA FERMO AMMINISTRATIVO: Il servizio esclusivo di verifica gravami sulla propria auto con una semplice visura on line senza inserire dati infiniti e senza recarsi negli uffici ACI o Pra o atterrare su piattaforme anonime siti che vendono visure e stop. Su richiesta diamo la visura del veicolo con interpretazione e analisi completa, offrendo un servizio qualitativo di consulenza, Vi indicheremo il percorso migliore da intraprendere.
VENDITA AUTO IN FERMO AMMINISTRATIVO: acquistiamo auto e veicoli in fermo amministrativo con valutazione ottimale con presentazione quadro economico e modalità di procedura. Qualora l’entità del fermo amministrativo non superasse il valore del veicolo paghiamo l’Ente esattoriale con provvedimento di cancellazione gravame. Tutto nella massima discrezione e rispetto della privacy
Descrizione del sito e della realtà aziendale
Elementi fondamentali da leggere per comprendere le dinamiche e la nostra procedura
Il nostro obbiettivo è fornire sempre informazioni complete, chiare, e mettere in sicurezza il cliente!
Un sito che tratta del fermo amministrativo nella sua interezza, passando da una analisi approfondita sulla legittimità, sui vizi di notifica, sul cattivo uso di potere delle P.A., sul blocco delle auto, e con un occhio di riguardo sulle più recenti riforme legislative. Il sito e la nostra azienda si presentano come indispensabile strumento teorico pratico di studio e di informazioni per chiunque abbia a che fare con le intimazioni e con le iscrizioni di fermo amministrativo, ipoteca o pignoramento auto veicoli. Si dedica un articolo alla illegittimità del fermo auto ipoteca e pignoramento come e quando si può esercitare, un altro al sistema della riscossione coattiva, un altro ancora al DIVIETO DI VENDITA e PASSAGGIO DI PROPRIETA’ delle auto in fermo amministrativo, all’alienazione auto e alla procedura di vendita nei termini di Legge, di particolare attualità evidenziamo l’analisi del fermo amministrativo dei veicoli, e del risarcimento danni per l’ingiustizia del provvedimento. Infine un articolo è dedicato al tema delle truffe e di molteplici operatori che militano nel sistema senza competenze e legittimità pretendendo di avere la meglio forzando la realtà perpetrando raggiri inganni truffe ai vostri danni con le conseguenze del caso. Completano il sito un indice analitico che facilita la ricerca dei temi di interesse, una raccolta per esteso di articoli interessanti sulla nostra azienda, come procediamo in questi casi, come regoliamo il conto qualora ci trovassimo a gestire fermo amministrativo, ipoteca, pignoramento come valutiamo le auto, qual’è il processo lavorativo della nostra azienda e soprattutto come garantiamo all’utenza la tutela cautelare, eventualmente anticipata senza pregiudicare il diritto di difesa costituzionalmente garantito.
Articoli fondamentali
Notizie Utili
Un servizio d’aggiornamento continuo ed immediato su tutte le novità legislative e procedure che riguardano il mondo dei veicoli. Ad esempio truffe e raggiri e radiazione per esportazione, fermo amministrativo, pignoramenti, agenzia entrate riscossioni, enti esattoriali, passaggi di proprietà, cancellazione fermo amministrativo, bollo auto, news…
Non pubblichiamo le nostre referenze e la nostra sede in quanto la maggior parte dell’utenza confondendoci con Agenzia Entrate Riscossione si presentavano al nostro indirizzo con pretese assurde.