Contatti

Puoi entrare in contatto con la nostra realtà tutti i giorni dalle 9 alle 21 anche festivi al numero unico

331.777.0909

oppure via email a: [email protected]

Puoi chiedere un appuntamento dal vivo o telefonico per pianificare la cessione della tua auto in fermo amministrato o la relativa alienazione o rottamazione, sin dalle prime parole vi accorgerete con chi avete a che fare , assoluta competenza in materia, dall’altro lato del telefono troverai competenza unica che sarà all’altezza delle tue aspettative, troverete risposta facile immediata o attese di qualche minuto in ogni caso con la massima professionalità.

PUOI FIDARTI DI NOI DA SEMPRE. UMANITA’ FIDUCIA UNICITA’AFFIDABILITA’ CORTESIA TUTELA

Alcuni utenti del nostro sito ci hanno comunicato che pur dichiarando nel nostro sito che siamo una ditta assolutamente affidabile non riescono a rilevare i nostri dati le nostre referenze la nostra sede o un numero di telefono fisso. Purtroppo questi dati in passato erano presenti nel sito, poi, per motivi di sicurezza abbiamo dovuto toglierli, vi era confusione totale, alcuni contribuenti ci scambiavano come Equitalia agenti di riscossione o agenzia Entrate Riscossione ricoprendoci di insulti e minacce, essi spesso si presentavano o stazionavano presso la nostra sede, in ogni caso è nostra abitudine rilasciare referenze ai nostri potenziali clienti qualora si trovasse una sintonia sul nostro operato.

Reggio Emilia Pescara Terni Firenze Potenza Venezia Mestre dalle nostre postazioni in Tutta Italia! Il nostro raggio d’azione ricopre quasi tutto il territorio Italiano.

331.777.0909

AutoMotori srls Centro recupero auto